sabato 13 ottobre 2018

Il miracolo non è quello di camminare sulle acque, ma di camminare sulla terra verde nel momento presente e d’apprezzare la bellezza e la pace che sono disponibili ora.


(Thich Nhat Hanh) 

A cosa prestate attenzione nella vostra vita?

Vi è mai capitato di sentirvi molto sfortunati e di vedere solo quello che non va o che non vi piace? Come se non funzionasse niente tanto da sentirvi un completo fallimento? 

Tutto questo rende difficile vivere nel presente.

Un utile esercizio in questi momenti è elencare quello che avete. Non sarà facile ma è importante ritagliare qualche minuto  e scrivere su un foglio ciò che si ha. Scrivere  e poi rileggere vi tornerà utile per  bloccare il pensiero negativo e sopportare meglio la tristezza.

Quindi quanto tempo vi dedicate a riflettere su ciò che avete? 

Se la risposta è mai, allora da oggi  dovreste organizzare meglio il tempo e ritagliarvi qualche minuto e riflettete su:

 👉tutto ciò che avete intorno a voi oggi
👉gli obiettivi che avete raggiunto ad oggi
👉tutte le cose belle e positive che oggi sono intorno a voi, anche se piccole, anche se diverse dal vostro ideale, ma comunque belle



  



1 commento:

  1. Tritanium Alloy for sale | TITANIA ART
    Tritanium titanium blade Alloy for sale is a solid stainless steel core can titanium rings be resized material used titanium eyeglass frames for the use of iron ore titanium hair clipper in the polished titanium manufacture of jewelry for jewelry, jewelry and

    RispondiElimina